EVENTI IN CORSO
Visualizza gli eventi in programma, verifica
la disponibilit´┐Ż e prenota online!
ARCHIVIO EVENTI
Consulta l'archivio e il materiale informativo
dei congressi e degli eventi passati.
NEWS & COMUNICAZIONI
Area dedicata alle comunicazioni ed alle
news del settore.
SALA CONFERENZE 501 HOTEL, Vibo Valentia(VV)
LA CASA DI VETRO
Dal 13 Ottobre, 2022 al 13 Ottobre, 2022
Responsabile del programma formativo: MOSCATO STEFANO
Crediti ECM: 10

Posti disponibili:
Posti totali:
Costo:
INFERMIERE:-198€0
INFERMIERE PEDIATRICO:00€0
      RAZIONALE DEL CORSO

L’avanzamento della tecnologia in medicina ha inevitabilmente prodotto, quale esito, l’allungamento, a volte inizialmente non previsto, di un tempo di vita che non necessariamente coincide con l’idea di qualità di vita di cui la persona assistita è portatrice. I professionisti sanitari sono coinvolti in una riflessione sfaccettata, sul versante bioetico, deontologico e giuridico-normativo, per affrontare aspetti problematici sempre più frequenti, nell’esercizio professionale; le situazioni in limine vitae, infatti, sono talmente complesse, che è necessario ampliare la riflessione, provando a guardare da diverse angolazioni i vari aspetti che meritano approfondimento e franco dibattito. La chiarezza e l’applicazione corretta della L.219/2017 fungono da strumento irrinunciabile per poter prendere decisioni eticamente corrette.

      INFORMAZIONI UTILI

ATTENZIONE

IL CORSO E' SOLO PER GLI ISCRITTI ALL'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Vibo Valentia

   Sede: Sala Conferenze “ 501 Hotel “ Viale E. Bucciarelli , 14 - Vibo Valentia

 IMPORTATE: L'ISCRIZIONE E' SOLO PER COLORO CHE VOGLIONO GLI ECM 

21/07/2022 - Delibera bonus crediti ECM ex art. 5 bis D.L. 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020, n. 77

La CNFC nella riunione dell'8 giugno 2022 ha dato mandato al Co.Ge.A.P.S di procedere al riconoscimento del bonus ECM di cui all'art. 5 bis D.L. 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020, n. 77.

In particolare, il Co.Ge.A.P.S, entro il 31/07/2022, procederà all'applicazione automatica della riduzione di 1/3 dell'obbligo formativo individuale triennale 2020/2022 nei confronti di tutti i professionisti sanitari sottoposti all'attività di formazione continua in medicina.
Tale bonus sarà visualizzabile all'interno della propria area riservata presente nel portale del Co.Ge.A.P.S.

ATTENZIONE SI CHIEDE GENTILMENTE DI STAMPARE LA SCHEDA DI REGISTRAZIONE DOPO LA CONFERMA AVVENUTA E PORTARLA IL GIORNO DELL'EVENTO. 



Inserisci il codice fiscale